sabato 4 giugno 2011

kate moss married

kate moss

kate moss by galagui featuring a chain pump

 ufficiale, anche se, conoscendola, cambi di idea dell'ultimo momento potrebbero non essere fuori discussione: Kate Moss si sposa quest'estate con Jamie Hince. Un matrimonio molto atteso (nel senso di "Ogni settimana uno strillo a base di KATE SI SPOSA!, almeno finché la Kate M non è diventata Kate Middleton") e fino a poco tempo fa mai confermato. Però succederà, i preparativi sono in corso, e il mondo intero freme nell'attesa di vedere cosa indosserà la sposa. (Lo sposo, di suo, ha l'aria di uno che è tanto se la mattina della cerimonia si lava i capelli; ma non divaghiamo, e poi a lei piacciono così).


Mentre aspettiamo, chi è curioso di vederla in abito nuziale troverà adorabili queste foto scattate da Michael Woolley e risalenti al 1991, quando la Kate aveva solo diciassette anni ed era – in una parola – incantevole. Quasi priva di trucco e di artificio, fresca e composta, l'ultima delle vere supermodelle posò per Brides, periodico riservato alla moda nuziale, in una serie di abiti di discreta meringatura, con qualche fiocco di troppo che lei riesce comunque a far sembrare, per utilizzare un termine caro alle spose di tutti i tempi, "semplice".

Kate Moss in abito da sposa
Le voci che si rincorrono al momento sono che Kate farà disegnare il suo abito da John Galliano, nonostante lo stilista non stia attraversando, per usare un eufemismo, un momento facile. I parallelismi con l'altro matrimonio dell'anno non sono finiti: dopo avere immortalato William e Kate, Mario Testino è incaricato di ritrarre anche i novelli coniugi Hince.


Evviva la sposa

Nessun commento:

Posta un commento