mercoledì 18 maggio 2011

YSL SUMMER LOOK

ho scoperto l’inaspettato fascino delicato dell’abbinamento cromatico di blu e giallo, ho provato per la prima volta in assoluto un blush dalla texture vellutata, spalmabile come un lip balm e non ho ancora deciso quale sia il mio colore preferito fra le due nuances di smalti
Jaune Surréaliste e



                                                                                              Turquoise Utopique.

                                      QUALE  PREFERITE RAGAZZE?

I mascara sono fra i miei preferiti in assoluto, ben lontani dal creare grumi, separano le ciglia e le colorano allungandole a dismisura, mentre la matita per occhi blu waterproof apre e dillumina lo sguardo come non avrei mai pensato. Ma vi parlerò dei prodotti più avanti e con più attenzione. Intanto ìvi consiglio di andare in profumeria e testare il blush, il mascara e gli smalti, mentre sono certa che conoscete già il celebre Touche Eclat di Yves Saint Laurent.

1 commento: