lunedì 2 maggio 2011

Style of Jolie

Angelina Jolie è una donna davvero pazzesca, una famiglia felice, sei figli, un marito che mezzo mondo le invidia, una carriera in ascesa e come se non bastasse è anche un’ambasciatrice umanitaria che ha in cantiere sempre nuovi modi per fare del bene ed aiutare i bambini e le popolazioni più sfortunate. Oggi vi voglio parlare di Style of Jolie, una linea di gioielli preziosa davvero molto carina che Angelina ha pubblicizzato sfoggiandola in ogni occasione!
Angelina Jolie ha sempre mostrato un impegno incredibile  per aiutare le popolazioni più sfortunate, le sue donazioni sono un appuntamento fisso, ma ha anche un’associazione benefica tutta sua, creata da lei che porta avanti con impegno e dedizione, si chiama Children of conflict ed è nata nel 2006 per proteggere i bambini vittime della guerra.


Adesso la bella Jolie ha creato una linea di gioielli accattivante e glamour che si chiama “Style of Jolie” e che è fatta con pietre semi-preziose, diamanti lucenti, rifiniti con linee impeccabili e bagliori sottili. Questi gioielli sono stati creati da Angelina in collaborazione del gioielliere Robert Procop.

Nessun commento:

Posta un commento