lunedì 23 maggio 2011

h & m estate 2011


Colori vivacissimi e solari per la nuova collezione H&M estate 2011.
La collezione H&M Estate 2011 presenta modelli dal chiaro sapore anni Sessanta e Settanta, che si mostrano in colori sgargianti e stampe vivaci e fiorate, senza dimenticare l’attenzione per l’ambiente che si esprime tramite la scelta di tessuti organici e riciclati.
Nella collezione H&MEstate 2011 ecco quindi gonne a campana, minigonne, shorts e giacche color cammello, capi fiorati ed a righe (entrambe grandi tendenze moda per estate 2011).
Ed ancora abiti lunghi nei colori chiari del bianco e del verde acqua e nelle tante sfumature del rosso che si abbinano agli accessori H&M coordinati: sandali, zoccoli, stivali estivi, borse e cinture in pelle, oltre agli immancabili bijoux H&M per ogni stile e per ogni look.
I tessuti ed i materiali ecosostenibili della collezione H&M primavera estate 2011 sono morbidi e leggeri: l’immancabile tessuto denim si accosta al jersey, al cotone ed al fresco lino e gioca con i colori sgargianti e luminosi della vasta collezione.
L’arancione, il rosa fucsia, il blu elettrico sfumano nella collezione estiva H&M anche nel bianco, nel cammello e nei toni più neutri come il beige e ravvivano le stampe di animali e di fiori, da abbinare anche a capi con dettagli brillanti come perline e paillettes, per un disinvolto effetto molto vintage ed anni Settanta.
Un vero richiamo al sole della stagione calda la collezione H&M per Primavera Estate 2011!

Nessun commento:

Posta un commento