lunedì 2 maggio 2011

Gli stilisti della pop star Lady Gaga

Gli stilisti che curano la sua immagine sono tanti: una su tutte : Alexander Mcqueen (i tacchi indossati anche nel video Bad Romance),lo stilista giapponese Atsuko Kudo invece ha disegnato svariati costumi in lattex per l’artista compreso quello che ha usato per il video della canzone Alejandro, lo stilista italo-giapponese Nicola Formichetti, direttore creativo dei magazine Dazed & Confused e Vogue Hommes Japan, il bravissimo Thierry Mugler è l’insistituibile consulente di Lady Gaga. Anche Giorgio armani ha disegnato per lei numerosi abiti spece quelli glitterati e color oro.
Lo stilista Fred Buter dopo aver creato il cappello a forma di telefono che Gaga indossa nel video di Thelephone ha ottenuto una notorieta’ notevole , infatti è stato poi chiamato a dal lezioni sullo stile in seminari sulla moda e svariati artisit gli hanno commissionato costumi di scena.
Gary Card invece, e’ l’ideatore del costume scheletro che Lady Gaga indossa in Monster Ball e della chitarra che sembra una tastiera. Gary , prima di lavorare per la cantante aveva precedentemnte collaborato con nomi tradizionali della moda: Louise Vitton e Stella McCartney

Nessun commento:

Posta un commento